La vita è carica di decisioni: dovresti acquistare un set di lame prefabbricate o ti troverai in una situazione ideale investendo energia e denaro per creare un set da solo? La risposta appropriata dipende dalle esigenze della tua cucina. È corretto affermare che stai allestendo la tua prima cucina o stai caricando un investimento immobiliare? Potrebbe essere più semplice e meno costoso acquistare un set di lame. Inoltre, un numero enorme di questi set incorpora ciò che mi piace chiamare cose extra, come le lame di bistecca.

Qui allo stratega, ci piace considerarci pazzi (alla grande) per quanto riguarda le cose che acquistiamo, eppure il più possibile prendiamo una pugnalata a tutto. Questo è il motivo per cui abbiamo People’s Choice, dove individuiamo gli oggetti più ricercati e individuiamo quelli più persuasivi. (Puoi familiarizzare con il nostro quadro di valutazione e come scegliamo ogni cosa qui.)

E tenendo presente che in precedenza abbiamo esposto su un sacco di lame – inclusi i migliori tagli di bistecca, un manuale per l’acquisto di lame e le migliori lame per bambini – qui abbiamo raccolto le migliori lame da cucina, come raccomandato dalla maggior parte commentatori entusiasti su Amazon. Scegliere la migliore disposizione di lame per la tua cucina può essere un assortimento diversificato di incontri. Da un lato, risparmi denaro e tempo importante acquistando essenzialmente un set di lame premade. Lo svantaggio di questo è di solito, si finisce con un modesto assortimento di lame che servono come ornamento sopra per il taglio.

Detto questo, ci sono alcune scelte accettabili là fuori. Questo è il motivo per cui ti porteremo attraverso le nostre migliori scelte per i set di lame, che vanno da $ 50 a $ 400. Puoi acquistare tutti i dispositivi di cui hai bisogno. In ogni caso, di tanto in tanto tutto ciò di cui hai veramente bisogno per superare le aspettative in cucina sono accettabili, eccellenti dadi e bulloni -, ad esempio, le migliori lame da cucina.

Avere il miglior produttore di yogurt congelato, può farti sembrare figo, ma mettere le risorse in una grande disposizione di lame da cucina? Questo ti separerà davvero dagli altri esperti di buongustai domestici. Tutto sommato, la maggior parte delle imprese ha terminato con una lama, nonostante tutto deve essere rifinito a mano: non è possibile ottenere una macchina per hackerare la verdura o tagliare la carne.

Scelto per aggiornare quella noiosa disposizione di lame di cinque anni attualmente in lutto sul piano di lavoro della cucina? Ecco la nostra carrellata delle migliori lame da cucina che puoi ottenere.

Nel complesso, siamo in grado di significare la lama corretta. È l’apparato che seguiamo continuamente, dal primo punto di partenza di una formula alla sua rifinitura completa. E tenendo presente che amiamo esaminare e acquistare ogni avanguardia in modo indipendente, siamo anche grandi appassionati della comodità di raccogliere un set allo stesso tempo.

In ogni caso, a quel punto arriva l’argomento di cui si preparava: l’acciaio giapponese affilato che rende il lavoro scattante della preparazione della cena? Ombreggiatura strutture codificate che ti garantiscono di non contaminare le tue verdure e carne? Un delizioso set quadrato che renderà elegante la tua sporgenza? Hai bisogno di una qualità e un assortimento simili a quelli di un tagliente raccolto a mano, ma tende ad essere un test per tagliare la confusione dei quadrati caricati con apparecchi superflui o affettatrici di secondo livello. (Cosa c’è di più, non è certo necessario preoccuparsi di dodici lame di bistecca quando si cucina per due.)

Il Miglior Set di Coltelli da Cucina

Immagina, hai una cucina meravigliosa e ampia! In ogni caso, con la probabilità che tu non abbia ottime lame di cottura, quindi devi sederti pigramente nel tentativo di pianificare il cibo. Comunque sia, con la probabilità che tu abbia un set di lame decente, a quel punto puoi senza dubbio affrontare tutta la tua cottura in modo rapido e semplice. Inoltre, ci sono molte ragioni per cui dovresti utilizzare il miglior set di lame da cucina? Dal momento che accompagna alcune varie lame, scorte quadrate e hardware di levigatura delle lame.

Quindi puoi tagliare e tagliare qualsiasi cosa facilmente e semplicemente. Inoltre, un cuoco esperto sa quanto sia importante un set di lame per la cucina? Poiché solo una lama solitaria non è in grado di gestire vari impieghi in cucina, ad esempio tagliare, tagliare e tritare. Comunque sia, un set di lame ha lame diverse da piccole a enormi per tagliare il pane a pesce o carne solidificati. Allora perché stai cercando una lama di cottura solitaria?

  1. 6-Piece Mercer Culinary Genesis Block Se

Mercer è uno dei marchi noti disponibili ed è il risultato diretto della sua creazione di dispositivi culinari di valore. Il set da 6 pezzi Genesis Block accompagna una lama da 8 pollici, una lama da 8 pollici, una lama da 6 pollici e una lama da 3,5 pollici.

Questo set di lame moderate ha maniglie prodotte con materiale Santoprene per offrire la presa ideale. L’acciaio ad alto tenore di carbonio utilizzato per rendere il bordo non è solo sicuro dall’erosione, ma anche robusto, a prova di ruggine e mantiene la sua nitidezza per un bel po ‘. L’accuratezza nella realizzazione di questo set di lame garantisce efficacia nel taglio e nel taglio.

2. Set di coltelli Victorinox Swiss Army posate in palissandro, 7 pezzi

Queste posate di alto livello sono attualmente accessibili per l’uso domestico. Un processo di trattamento unico viene utilizzato per fornire un bordo che può essere levigato più e più volte, in modo che la lama possa mantenere la sua nitidezza unica per tutta l’esistenza del tagliente.

Una presa decente e piacevole, una presa positiva indicano una lama molto fatta. Misure: misure 18,5 “Larghezza per 9,5” Lunghezza per 5 “Altezza; 1 libbra incorpora chef da 8 pollici, pane da 8 pollici, disossamento da 6 pollici, sbucciatura da 3-1 / 4 pollici e lame da taglio da 10 pollici, in Oltre a un acciaio per levigatura da 10 pollici e un quadrato di accumulo in rovere I bordi in acciaio temprato ad alto tenore di carbonio offrono la massima nitidezza e manutenzione dei bordi; rettificato a forma di cono per lunghezza e profondità per un punto di rottura più ampio; temperato a ghiaccio per sostenere la nitidezza più a lungo, meravigliose maniglie esemplari in palissandro sono progettati ergonomicamente per parità e conforto; imbullonati per solidità Lavaggio a mano consigliato Prodotto in Svizzera;

2.  Kai DM-0781JP67 Set di 5 Coltelli e Borsa Portacoltelli

I migliori vantaggi

La quantità di lame in questo set – cinque – ti consente di avere costantemente il modello corretto in base al tipo di cibo che devi tagliare.

svantaggi

È difficile criticare questa disposizione delle lame, che sono tra le migliori disponibili. Tuttavia, simili a tutti gli articoli di prima qualità, sono stimati non per tutti

professionale

Come abbiamo fatto riferimento, questa disposizione delle lame è suggerita per un uso competente, non solo al costo a cui viene venduta, ma anche per la sua straordinaria esattezza. In effetti, chi è alla ricerca di un set per la cucina di casa può scoprire oggetti sostanzialmente meno costosi, tuttavia nel caso in cui tu abbia bisogno della massima precisione, a quel punto la proposta di Kai non confonderà i desideri.

La solidità delle lame è assicurata dalla loro fonte, il Giappone, una nazione in cui sanno qualcosa su come si ottiene un bordo affilato decente. Le lame possono essere utilizzate seriamente e per un lungo periodo di tempo prima di affinare, allo stesso modo, l’acciaio temprato le rende incredibilmente sicure e previene la distruzione del calcare.

Borsa

Chi sceglie di acquistare questa disposizione di lame da cucina di livello significativo lo fa anche per la vicinanza di un pacchetto vantaggioso in cui riporli quando non vengono utilizzati che diventa prezioso nel caso in cui sia necessario portarli con sé a casa sull’oceano o in montagna. Il pacchetto ha una cravatta a spalla piacevole.

Ogni lama è alloggiata all’interno del pacco in un compartimento adatto alle sue dimensioni e che protegge la maniglia da qualsiasi effetto. Gli spigoli vivi sono fissati con velcro per impedire loro di muoversi durante il trasporto o di scivolare fuori quando si apre il sacco, con il rischio che possano cadere e diventare invariabilmente distrutti.