Per mantenere le cose calde mentre i freddi freddi invernali, probabilmente avrai bisogno di riscaldamento e, se il tuo riscaldamento focale non lo taglia esattamente – o sulla possibilità che ti trovi in ​​una regione senza riscaldamento a gas – un comodo elettrico il radiatore (qualche volta noto come scaldino dello spazio) merita di essere preso in considerazione.

“I radiatori versatili sono straordinari per le circostanze in cui il riscaldamento ha bombardato la tua casa”, chiarisce Rob Bennett, un supervisore specializzato presso Pimlico Plumbers. “Sono anche incredibili per l’esterno e l’esterno quando colpisce il virus.”

A casa, dovresti seriamente pensare di utilizzare uno scaldino elettrico se hai solo bisogno di calore breve e diretto. Ad esempio, nel caso in cui fai una doccia veloce prima di uscire verso l’inizio della giornata, puoi utilizzarne uno in bagno invece di trasformare tutto nel riscaldamento focale di tutta la casa. O ancora, nel caso in cui tu abbia una piccola casa estiva esterna che funge da ufficio, un radiatore compatto implica che non hai bisogno di stressarti per interfacciare lo spazio con il tuo sistema di riscaldamento focale.

Inoltre, i riscaldatori versatili “non sono così buoni per una fonte di riscaldamento costante in un’enorme regione in cui il calore si disperde rapidamente”, ammonisce Bennett poiché si battono per occupare lo spazio.

Gli inverni possono essere davvero spietati, in particolare nelle zone settentrionali dell’India. Di tanto in tanto, la temperatura scende sotto i 10 o 5 gradi. Divani o coperte potrebbero non essere adeguati per affrontare un clima così scandaloso.

Lungo queste linee, il miglior riscaldatore è la sistemazione ideale. Questi gadget possono mantenere abbastanza calore e calore all’interno della stanza in ogni caso, durante i freddi mesi freddi.

Alcuni modelli di termosifoni sono accessibili in tutte le vetrine italiane. Per scegliere quello corretto secondo le tue necessità, considera i fattori sottostanti …

Nel caso in cui tu sia una di quelle persone che sono costantemente fredde (indipendentemente dal fatto che il calore sia acceso o meno), uno spazio più caldo potrebbe essere il tuo nuovo compagno più vicino.

Con temperature più fredde non troppo lontane (ciao, coperture invernali e scarponi da neve), un radiatore spaziale sarebbe un’espansione invitante a qualsiasi casa.

Per studiare i radiatori spaziali – e ottenere suggerimenti per i migliori modelli per ogni casa – siamo andati a Lou Manfredini, donatore OGGI e ospite di “HouseSmarts”, e Randy Light e Chad Hyland, commercianti di riscaldamento versatili a Home Depot.

che cos’è un riscaldatore di spazio?

Un riscaldatore di spazio è un apparecchio utilizzato per riscaldare un luogo chiuso. Ci sono molti stili e tipi di riscaldatori di spazio portatili tra cui scegliere, compresi i riscaldatori a pavimento, i riscaldatori di spazio personali, i riscaldatori della battiscopa e i riscaldatori a parete “, ha detto Hyland OGGI.

Miglior riscaldatore elettrico

1. De’Longhi Capsule HFX30C18: l’elegante piccolo riscaldatore in ceramica

In un design classico e familiare, il riscaldatore in ceramica a capsule HFX30C18.IW di De’Longhi si fonderà con quasi tutti gli interni, aiutandoti nei lunghi mesi invernali.

La tecnologia ceramica è sicura ed altamente efficiente, grazie all’ampio elemento riscaldante e all’elemento PTC che regola la potenza erogata in base all’aumento della temperatura. Inoltre, una scelta di 2 impostazioni di potenza consente di ottimizzare il consumo di energia in base alle proprie esigenze.

Caratteristiche

  • Ventilazione estiva
  • Termostato ambiente regolabile
  • Funzione antigelo
  • Luce pilota
  • Impugnatura ergonomica per un facile trasporto
  • Base pieghevole

Specifiche del prodotto

  • Marca: De’Longhi
  • Lunghezza del cavo (m): 1.5
  • Dimensioni: H27.9 x W19.1 x D10.1 cm
  • Energia: 1800W
  • Peso: 1.3 KG

2.Dimplex Detroit 2 KW Freestanding Optiflame Electric Fire

Questo camino autoportante in stile tradizionale con effetto bruciatore a carbone con finitura nera e cromata è un riscaldatore ideale per l’uso tutto l’anno con due impostazioni di calore (1kW e 2kW) e la tecnologia Optiflame per una vera sensazione di stufa autentica.

Il camino di Detroit presenta effetti di calore e fiamma senza il caos di una stufa tradizionale. Con effetti di luce, bassa emissione sonora e quel vero calore del fuoco, il DTT20 è il più vicino possibile alla realtà!

Dalla sua introduzione nel 1988, l’effetto Dimplex Optiflame è stato perfezionato per l’uso in case di tutto il mondo, presentandosi in molte reti televisive tradizionali e mostre di interesse domestico.

Caratteristiche

  • Ventola di riscaldamento
  • Potenza termica 2 KW
  • Scelta tra due impostazioni di calore
  • Solo impostazione effetto fiamma
  • Una garanzia di anno

Informazioni tecniche

  • Ingresso: 230 V.
  • Stile: autoportante
  • Peso dell’articolo: 13 Kg
  • Potenza / Potenza: 2000 watt
  • Dimensioni: altezza – 665 mm, larghezza – 603 mm, profondità – 226 mm

3. Dyson AM09 Hot & Cool: la stufa elettrica più innovativa

Il clima non ha deciso. Un giorno è caldo e radioso, il seguente ventoso e burrascoso. Benvenuti ad aprile nel Regno Unito. Dyson immagina che la sua nuova ventola, che soffia sia a caldo che a freddo, è la risposta appropriata – con un prezzo adesivo da far venire l’acquolina in bocca da coordinare.

Il nuovo Dyson AM09 è il più recente dell’organizzazione nella disposizione dei fan senza lama: un riscaldatore e un ventilatore uniti in un cerchio ellittico. È la terza forma dei fan di “Hot + Cool” di Dyson: i due iniziali, AM04 e AM05, dipendevano da una recensione un anno fa per una possibilità di incendio trovata nei modelli prodotti prima di aprile 2014.

Da quel momento in poi, la struttura della ventola di riscaldamento è stata perfezionata, attenuata e resa progressivamente irresistibile nel riscaldamento di una stanza.

Prezzo

Il Dyson AM09 costa £ 400, che è più di 10 volte il prezzo di simili termoventilatori oscillanti e £ 150 in più rispetto alla ventola solo fredda di Dyson.

Funzionalità Pro

riscalda rapidamente una stanza, potente piccola ventola, facile da usare a distanza, controllo esatto della temperatura

Cons

costoso, abbastanza rumoroso da soffocare una TV a tutto volume, può solo spingere aria calda in giro